Chi siamo

Certificazioni

UNI CEI 11352

TEA Servizi ha conseguito la certificazione UNI CEI 11352 “Gestione dell’Energia – Società che forniscono servizi energetici (ESCo) – Requisiti generali, liste di controllo per la verifica dei requisiti dell’organizzazione e dei contenuti dell’offerta di servizio”.  La norma definisce i requisiti generali e le capacità (organizzativa, diagnostica, progettuale, gestionale, economica e finanziaria) che la ESCo deve possedere per poter offrire ai propri clienti servizi di miglioramento dell’efficienza energetica con garanzia di risultato.

Visualizza il certificato

UNI EN ISO 9001

TEA Servizi ha conseguito la certificazione UNI EN ISO 9001 “Sistemi di Gestione per la Qualità – Requisiti”. La norma definisce i requisiti di un Sistema di Gestione per la Qualità che consente di dimostrare la capacità di fornire un servizio che soddisfi i requisiti del cliente e quelli cogenti applicabili, al fine di migliorare l’efficacia e l’efficienza nell’erogazione dei servizi con l’obiettivo di un miglioramento continuo.

Visualizza il certificato

UNI EN ISO 14001

TEA Servizi ha conseguito la certificazione UNI EN ISO 14001 “Sistemi di gestione ambientale – Requisiti e guida per l’uso”. La norma specifica i requisiti di un Sistema di Gestione Ambientale per consentire di sviluppare e attuare una politica e degli obiettivi, che tengano conto delle prescrizioni legali, riguardanti gli aspetti ambientali significativi.

Visualizza il certificato

F.A.Q. - Domande frequenti

Esiste un obbligo giuridico che preveda la regolamentazione dei rapporti tra il soggetto titolare del progetto e il cliente partecipante?

Il soggetto titolare del progetto non ha alcun vincolo normativo o legislativo che gli imponga di informare il cliente partecipante in merito alla contabilizzazione dei risparmi afferenti l’intervento realizzato. Tuttavia, si suggerisce alle parti di definire i loro rapporti, tra […]

Continua a leggere | Leggi tutte le f.a.q.

Contattaci