Lavora con noi

OPPORTUNITA’ LAVORATIVE

TEA Servizi è attualmente alla ricerca delle seguenti figure professionali da inserire all’interno del proprio organico:

  • Progettista ELETTROTECNICO, richiesta almeno quinquennale esperienza nell’ambito della progettazione elettrica di impianti civili, terziari ed industriali; requisito preferenziale titolo di studio di natura tecnica, preferibilmente laurea in Ingegneria, ottima conoscenza/utilizzo di Autocad e software di progettazione elettrica, autonomia nella gestione delle tempistiche progettuali e problem solving. Gradita conoscenza in ambito impianti di cogenerazione e meccanismo Titoli di Efficienza Energetica.

Si ricercano persone serie ed affidabili, dinamiche e motivate, con capacità di lavorare sia autonomamente sia in team, e con costante voglia di apprendere.

In caso di interesse, inviare proprio Curriculum all’indirizzo info@teaservizisrl.it

COLLABORA CON TEA

Collaborare con TEA Servizi ti conviene!

Contattaci per richiedere informazioni: ti offriamo professionalità, competenze, esperienza e nuove possibilità di guadagno.

 

  

TEA Servizi offre opportunità di collaborazioni a:

  • ESCo terze

Sei una piccola ESCo che da poco tempo opera nel settore dei servizi di efficientamento energetico?

Sei una ESCo strutturata e cerchi una collaborazione qualificata per la realizzazione di interventi di risparmio energetico?

TEA Servizi collabora con diverse altre ESCo, con l’obiettivo comune di estendere la propria rete di servizi e competenze e garantire a tutti i clienti un servizio sempre qualificato, efficiente e aggiornato.

TEA Servizi offre inoltre alle piccole ESCo la possibilità di avvalersi di una collaborazione e una consulenza qualificate, mettendo in campo la propria esperienza e le proprie capacità e competenze tecniche.

  • Organizzazioni commerciali

Sei un’organizzazione commerciale strutturata e organizzata sul territorio?

Ti interessa ampliare ed estendere la tua offerta commerciale ai servizi connessi all’efficientamento energetico, con nuove possibilità di guadagno?

TEA Servizi è partner di diverse organizzazioni commerciali, presenti sul territorio, con le quali ha instaurato un proficuo rapporto di collaborazione, che consente di estendere la propria rete di clienti, ampliare l’offerta commerciale a nuovi interessanti servizi connessi a interventi di risparmio energetico e sviluppare nuove possibilità di guadagno.

  • Agenti con rete di vendita propria

Sei un’agente con una consolidata esperienza e una rete di vendita propria?

Ti interessa ampliare ed estendere la tua offerta commerciale ai servizi connessi all’efficientamento energetico, con nuove possibilità di guadagno?

TEA Servizi si avvale da diverso tempo della preziosa collaborazione di agenti e collaboratori indipendenti presenti con una strutturata rete di contatti in tutto il Centro-Nord Italia, offrendo loro consulenza e formazione per l’attività di procacciamento di clienti interessati ai servizi offerti dalla nostra ESCo.

 

SE SEI INTERESSATO A DIVENTARE NOSTRO COLLABORATORE, CONTATTACI SUBITO AL NOSTRO UFFICIO!

F.A.Q. - Domande frequenti

Quali soggetti possono predisporre progetti di efficienza energetica?

Ai fini del rispetto degli obblighi i progetti possono essere eseguiti da: soggetti obbligati o società da essi controllate; imprese di distribuzione dell’energia elettrica e gas naturale non soggette all’obbligo; società terze operanti nel settore dei servizi energetici, comprese le […]

Continua a leggere | Leggi tutte le f.a.q.

Contattaci